lunedì 27 febbraio 2012

Treviglio poesia.....una cena poetica!

Pensando di farvi cosa gradita vi giriamo questa lettera di Gianni Barcella con il programma-invito alla "Cena poetica" a sostegno della rassegna TreviglioPoesia organizzata dagli amici di "Nuvole in viaggio".
Saluti slow.
SLOW FOOD BASSA BERGAMASCA
"Come ogni anno ho il piacere di annunciarti la nuova edizione (la sesta) di trevigliopoesia.
Come ogni anno ci diamo da fare per mantenere vivo il piacere di far risuonare la parola poetica per le nostre vie, per i nostri luoghi d'incontro. Di coniugarla con il video, con la fotografia, con la musica, con la recitazione.
A volte ci riusciamo bene, a volte meno e allora ci sforziamo di più
Sono quindi a chiedere anche il tuo piccolo contributo, aderendo alla cena poetica di cui ti allego la cartolina, come forma di finanziamento della manifestazione e come momento di incontro fra i suoi organizzatori e sostenitori.
Puoi contribuire anche in altri modi, sottoscivendo la tessera di socio dell'associazione con la quota di 20 euro o segnalandomi eventuali sponsor interessati.
In attesa di un tuo riscontro puoi venirci a trovare al www.trevigliopoesia.it e prossimamente riceverai il programma definitivo degli eventi previsti nella seconda metà di maggio.
gianni barcella"

Nessun commento:

Posta un commento