lunedì 24 ottobre 2011

Una bella serata....

RESOCONTO Arcene, 22 ottobre: "150 Italia, 100 ArTusi", presenti 130 persone, una bellissima relazione del Prof. Capatti, i saluti del FAI regionale e di Lorenzo Berlendis  a nome di SF regionale e nazionale, intermezzi di musica e letture di brani dell'ìArtusi... E poi un buon menu a base di ricette artusiane e con il buon vino offerto dagli amici dell'azienda La Brugherata di Scaznzorosciate...CHE VOLETE DI PIU'? Dimenticavamo...circa 400€ raccolti per "Un orto in Africa"! Leggetevi infine questa mail che abbiamo ricevuto: 
" Carissimi,
voglio dirvi che la serata di sabato ad Arcene mi ha assai piacevolmnete impressionato per la cura che avete messo in ogni particolare: dalla dotta relazione sull'ingegno di Pellegrino Artusi agli addobbi dei tavoli; dagli non solo sfiziosi, ma davvero interessanti per gusto e composizione aperitivi, all'angolo dei salumi tagliati con la vecchia macchina; dalla proposizione delle ricette del Maestro all'eccelente liquore al melone di Calvenzano; e infine alla vostra - di tutti - cordialissima accoglienza.
E' stata davvero una piacevolissima serata che con mia moglie abbiamo apprezzato davvero simpaticamente. Con la voglia di ripeterla.
Ero stato iscritto alla delegazione di Bergamo fino al 2010, nel 2011 non ho rinnovato l'iscrizione e voglio ora permettermi di chiedervi di accettare la mia richiesta di iscrizione alla delegazione Trevigliese. Sento che ne vale la pena, per delle serate davvero . . . fuori dal comune.
Vi ringrazio, fatemi sapere, i migliori saluti e le mie congratulazioni a tutti voi.
Cordialmente "

Nessun commento:

Posta un commento