lunedì 10 ottobre 2011

Presto il nostro programma autunno/inverno

Cari soci e amici di SLOW FOOD, dopo la presenza l'11 settembre alla Festa della CFL al Parco Roccolo, eccoci pronti a ripartire con un ricco programma di iniziative che la nostra Condotta ha messo in cantiere per i prossimi mesi.
Per prima cosa vi invitiamo a condividere un momento di incontro, di festa e convivialità davvero speciale. 
La data è quella di sabato 22 ottobre 2011, ad Arcene, a Palazzo Masciadri, un luogo colmo di storia e tradizioni ed un grande salone conservato nella sua essenzialità funzionale ed armoniosa.
 L'evento è organizzato assieme alla Delegazione trevigliese del FAI (Fondo Ambiente Italia), e in collaborazione con le altre 2 condotte bergamasche, Bergamo e Valli Orobiche.
Nel post precedente troverete menù ed info.
Nella speranza di vedervi numerosi, accompagnati da familiari e amici,
Vi chiediamo cortesemente di comunicare la vostra partecipazione entro il 19 ottobre per permetterci di organizzare al meglio l’iniziativa, all’ indirizzo di SlowFood slowfood.treviglio@gmail.com   o telefonando al 342.3930225.

Vi informiamo infine che stiamo definendo il calendario delle iniziative dei prossimi sei mesi, sarà nostra cura invarvelo appena lo avremo completato, oltre che organizzare una piacevole serata conviviale per presentarlo adeguatamente (data probabile venerdi 4 novembre).

Un saluto buono, pulito e giusto a tutti!

SLOW FOOD BASSA BERGAMASCA - il Comitato della Condotta.

Nessun commento:

Posta un commento